FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Audition
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Audition   
Autore Audition
Snowblood

Reg.: 13 Giu 2005
Messaggi: 22
Da: Napoli (NA)
Inviato: 14-06-2005 19:53  
Sono nuova quindi mi scuso se la discussione è stata già postata! Cmq ke ne pensare del film di takashi miike "Audition" io l' ho trovato struggente,bello, inquietante e malato!Sp ke il regista ha girato moltissimi film ma purtroppo nn esistono doppiati in italiano!
_________________
***HoShI***

  Visualizza il profilo di Snowblood  Invia un messaggio privato a Snowblood    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-06-2005 20:32  
Se ne parlò molto tempo fa anche qui.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
kornnet

Reg.: 27 Nov 2004
Messaggi: 156
Da: Salerno (SA)
Inviato: 15-06-2005 12:45  
Sicuramente un filmone!!
io mi sarò visto una decina di film di Miike, ovviamente tutti in lingua originale sottotitolati in italiano. I sottotitoli li puoi trovare su www.asianworld.it oppure sul forum www.jappop.com
_________________
"Ridi, ed il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo" - Old Boy
"Lo so che sei un bravo ragazzo. Ma tu lo sai perchè io devo ucciderti? Lo capisci? Huh? Lo sai?" - Sympathy for Mr.Vengeance

  Visualizza il profilo di kornnet  Invia un messaggio privato a kornnet    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 1607
Da: Rovato (BS)
Inviato: 15-06-2005 12:48  
Molto inquietante, grande Miike Takashi
_________________
there is not way to happiness
happiness is the way

Paolo

  Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
Snowblood

Reg.: 13 Giu 2005
Messaggi: 22
Da: Napoli (NA)
Inviato: 15-06-2005 14:41  
GRAZIE X I LINK.ICHI THE KILLER è 1 BEL FILM?
_________________
***HoShI***

  Visualizza il profilo di Snowblood  Invia un messaggio privato a Snowblood    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Messaggi: 519
Da: Otranto (LE)
Inviato: 16-06-2005 17:30  
molto bello Ichi the Killer ! Audition devo dire che tiene parecchio in tensione almeno nella seconda parte, con buoni colpi di scena...
_________________
Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti.....

  Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
tony87


Reg.: 08 Ago 2004
Messaggi: 210
Da: lecce (LE)
Inviato: 16-06-2005 23:14  
la parte finale è proprio da malati di mente!!!
film micidiale

  Visualizza il profilo di tony87  Invia un messaggio privato a tony87    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005053 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: